Motociclista morto a Torino: è Giovanni Solitro

La Polizia Municipale è alla ricerca di testimoni.

Motociclista morto a Torino: è Giovanni Solitro
Pubblicato:
Aggiornato:

E' Giovanni Solitro l'uomo rimasto vittima di un incidente avvenuto intorno alle ore 1.25 di giovedì 27 settembre a Torino.Il motociclista morto aveva 43 anni.

 

Motociclista morto

E'  Giovanni Solitro la vittima dell'incidente stradale avvenuto ieri, giovedì 27 settembre, a Torino, in corso Novara angolo via Bologna. Si tratta di  un uomo di 43 anni che abitava a Torino.

La dinamica

Una moto Yamaha, infatti, percorreva via Bologna in direzione strada Settimo e, giunta all’incrocio con il corso Novara, con semaforo funzionante e acceso si è scontrato con un autobus Gtt della linea urbana 2, fuori servizio, che stava rientrando in deposito e che percorreva via Bologna in direzione Centro, svoltando a sinistra nella carreggiata centrale di corso Novara in direzione Stabilimento Tortona Gtt. . Sul posto è intervenuta la Squadra Infortunistica del Reparto Radiomobile della Polizia Municipale Torino.

Si cercano testimoni

La Polizia Municipale di Torino cerca testimoni. Chiunque avesse informazioni sull'incidente mortale contatti il numero di telefono: 01101126510. Le testimonianze infatti saranno necessarie per stabilire con attenzione i particolari dell'incidente che è costato la vita al motociclista.

Potrebbe interessarti anche:

Terribile incidente lungo l’autostrada: morti nonno e nipote

Seguici sui nostri canali