Motociclista si perde in un bosco: lo trovano i vigili del fuoco

Il giovane impaurito ha contattato i soccorsi

Motociclista si perde in un bosco: lo trovano i vigili del fuoco
Pubblicato:
Aggiornato:

Si perde sul sentiero: ritrovato dai Vigili del Fuoco. Curiosa vicenda a lieto fine a Borgosesia, motociclista si era smarrito. Come scrive notiziaoggivercellli.

Motociclista si perde

I Vigili del Fuoco sono sempre pronti a fare del loro meglio per aiutare le persone in difficoltà, avviene nei casi davvero drammatici ma anche in altri, apparentemente banali… tranne per chi viene aiutato. Ieri pomeriggio, venerdì 21 dicembre, un motociclista si perde in un sentiero.

II fatti

l giovane minorenne  ha pensato bene di farsi un giro con la moto sul sentiero che collega Agnona a Postua, prendendolo da dietro il cimitero di Borgosesia, il sentiero attraversa anche un bosco ed a un certo punto il ragazzo s’è reso conto di non sapere più dove si trovava e come fare a tornare indietro. Non riuscendo a venirne a capo ha chiamato col suo cellulare i Vigili del Fuoco. Una squadra da Varallo, coordinata dal Comando di Vercelli, si è così messa in marcia, intorno alle 16,30 di venerdì 21 dicembre 2018, e ha ritrovato il centauro disperso, localizzato con precisione grazie al gps.

Una felice conclusione

Forse l’arrivo del buio ha contribuito a far smarrire il ragazzo, comunque è tutto finito bene, grazie alla professionalità dei Vigili del Fuoco che sono, insieme alle altre forze dell’ordine, eroi quotidiani che sono sempre pronti ad aiutare.

Seguici sui nostri canali