Motociclista va a sbattere contro un palo dopo un sorpasso. E’ questa la dinamica dell’incidente accaduto poco fa, venerdì 12 luglio 2019.

Motociclista va a sbattere contro un palo

Un grave incidente è accaduto oggi, venerdì 12 luglio, intorno alle 8.30 lungo la strada che collega Montanaro a Chivasso, più precisamente sulla provinciale 82 all’altezza del chilometro 2 – 40. Un meccanico di un’azienda di Chivasso, infatti, stava viaggiando in sella alla sua moto Honda Cbr in direzione del posto di lavoro quando, a causa di un sorpasso, è uscito fuori strada andando a sbattere contro un palo, a pochi centimetri dai binari della linea ferroviaria. Fortunatamente in quel momento non stava passando nessun treno.

I soccorsi

Immediato l’arrivo dei sanitari del 118 che ha prestato i primi soccorsi al centauro che ora sta raggiungendo con l’ambulanza il campus Tav dove ad attenderlo c’è l’elisoccorso che lo trasporterà d’urgenza al Cto. Sul posto anche la polizia municipale di Chivasso per la viabilità e ricostruire la dinamica corretta dell’incidente. Intanto la famiglia è già stata informata.

La linea ferroviaria

Nonostante l’incidente sia successo proprio in prossimità della linea ferroviaria, i mezzi continuano a circolare. Infatti, la linea non è stata bloccata. Presenti sul posto però i tecnici che la sorvegliano.

Il ferito

Alla guida della due ruote si trovava Andrea Vacchetta, classe 1995 di Montanaro. Dall’impatto si è fratturato il femore e sarà operato già oggi pomeriggio. Inoltre, ha registrato anche un trauma toracico. La prognosi per lui è di 60 giorni.

Leggi anche:  Gira l'Italia a piedi per parlare di Sclerosi multipla, ricevuto dal sindaco a Chivasso

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!