Motociclisti travolti da un rimorchio mentre erano in vacanza

Nell'incidente hanno perso la vita Francesco Vitagliano e Bruno Dicosimo.

Motociclisti travolti da un rimorchio mentre erano in vacanza
Pubblicato:

Motociclisti travolti da un rimorchio mentre erano in vacanza in Florida. Nell'incidente hanno perso la vita Francesco Vitagliano e Bruno Dicosimo.

Motociclisti travolti da un rimorchio

Un terribile incidente quello che ha spezzato la vita di due torinesi in America, più precisamente a Ocala in Florida. I due in sella alle loro amate Harley Davidson, stando alle informazioni giunte dagli States, stavano percorrendo l’interstatale 75 in direzione Nord quando sono caduti. Sull'asfalto, sono stati travolti da un semirimorchio di un camion.

Le vittime

A perdere la vita in questo terribile incidente oltreoceano sono stati Francesco Vitagliano, 45 anni, e Bruno Dicosimo. Con loro viaggiava anche Paolo (titolare di un negozio di abbigliamento in centro a Torino) che però è rimasto illeso. Il primo era titolare di un negozio a Torino mentre il secondo di un atelier di moda. I tre, giunti a Miami il 9 giugno volevano attraversare l'America e raggiungere New York.

Indagini in corso

Sulla dinamica dell'incidente sta ancora lavorando la polizia stradale di Ocala.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

 

Seguici sui nostri canali