Multe a raffica per le auto parcheggiate in piazza

Multe a raffica per le auto parcheggiate in piazza
Pubblicato:

Multe a raffica per le auto parcheggiate in piazza.

Multe a raffica

C’è chi ha applaudito e chi proprio non ha digerito nel vedere gli agenti della polizia municipale multare le auto parcheggiate nella aulica piazza Annunziata. Il Primo cittadino Roberto Falcone aveva preventivamente avvistato gli automobilisti incuranti dei divieti. Gli stessi che continuano impudentemente a parcheggiare le loro auto nella centralissima piazza della città.

Auto in sosta ovunque

I residenti lamentano le tante auto che costantemente si trovano parcheggiate nella piazza. "La deturpano", si sfogano. "Questa piazza conduce alla Reggia di Venaria e ogni giorno è frequentata da centinaia di turisti. Che figura ci facciamo?". Il caso delle auto parcheggiate nella piazza era stato già segnalato nelle scorse settimane. Facendo scattare una serie di controlli mirati da parte degli agenti della locale polizia municipale

Il "blitz"

L'attività degli agenti ha dato i suoi frutti. Domenica sera, infatti, gli agenti della municipale sono scesi in campo e hanno messo a segno una raffica di multe. Attività di controllo e sanzione che non si è limitata soltanto ai divieti di sosta in piazza Annunziata. La raffica di multe ha riguardato anche l'area del Teatro Concordia dove si teneva il concerto di Sfera Ebbasta.

Seguici sui nostri canali