Muore bimba di 18 mesi: era all’ospedale dopo essere stata coinvolta in un incidente stradale.

Muore bimba

E’ morta la bimba di 18 mesi che  lo scorso 10 aprile era stata coinvolta in un incidente stradale a catena fra tre vetture, in Val di Susa. La piccola è mancata dopo 17 giorni, a causa delle ferite riportate.

Il ricovero immediato

La bambine era stata immediatamente trasportata all’ospedale regina Margherita di Torino. Le sue condizioni subito sono parse molto preoccupanti. Con il passare delle giornate però la situazione della piccola pareva essere migliorata. Le speranze  si sono spente l’altro giorno, quando il cuore della piccola ha cessato di battere. A causa dell’incidente anche il padre della piccola aveva subito delle ferite e per questo era stato ricoverato al Cto.

L’incidente

La dinamica dell’incidente è al vaglio dei Carabinieri  della Compagnia di Susa che, avevano comunque accertato che la piccola viaggiava nell’auto  seduta sull’apposito seggiolino nella maniera corretta.  Come atto dovuto, comunque, i tre conducenti delle vetture che sono state coinvolte nell’incidente, sono stati iscritti nel registro degli indagati come atto dovuto. Sono stati proprio i Carabinieri della Compagnia  di Susa, dopo l’incidente, ad intervenire sul posto per cercare di ricostruire la dinamica di quanto era accaduto.