Muore carbonizzato nella sua auto ex assicuratore di Crescentino

E’ successo nella notte fra martedì 12 e mercoledì 13 marzo a Ronsecco.

Muore carbonizzato nella sua auto ex assicuratore di Crescentino
Pubblicato:
Aggiornato:

Muore carbonizzato nella sua auto ex assicuratore di Crescentino. E’ successo nella notte fra martedì 12 e mercoledì 13 marzo a Ronsecco.

Muore carbonizzato nella sua auto

Un terribile incidente stradale intorno alla mezzanotte di martedì 12 marzo è avvenuto lungo la strada delle Grange, all’altezza di cascina Chiappuzza  nel territorio comunale di Ronsecco. Una vettura ha perso il controllo ed è uscita di strada centrando una cabina elettrica dell’Enel. Ffatalità che ha innescato un tremendo rogo in cui la persona alla guida è rimasta carbonizzata.

La vittima

A perdere la vita in questo terribile incidente è stato Marco Chessa, 42 anni di Crescentino. Chessa, geometra e amministratore di condominio, era molto conosciuto in città in quando aveva svolto anche la professione di assicuratore.

I soccorsi

Sul posto i vigili del fuoco di Vercelli, il 118 e i carabinieri di Ronsecco che stanno conducendo gli accertamenti del caso.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali