Muore investita da un'auto a Lampedusa

La coppia abitata a Pinerolo e si trovata sull'isola per una vacanza.

Muore investita da un'auto a Lampedusa
Pubblicato:
Aggiornato:

Un donna di 49 anni muore investita da un'auto a Lampedusa. Si trovava sull'isola con il marito per una vacanza. La coppia abitata a Pinerolo.

Muore investita

Una donna di 49 anni di Pinerolo muore investita da un'auto. La tragedia è avvenuta ieri, sabato 31 agosto, sull'isola di Lampedusa dove la coppia si trovava per una vacanza.

I fatti

La coppia era giunta a Lampedusa da un paio di ore e, dopo aver posato i bavagli in hotel, stava facendo una passeggiata e camminava  sul ciglio della strada quando, i due sono stati travolti da un’auto. Il conducente del mezzo ha fatto perdere le sue tracce, ma i carabinieri della stazione di Lampedusa sono riusciti a rintracciare il proprietario della macchina che è stato interrogato per comprendere se fosse lui alla guida dell’auto.

I soccorsi

La donna è morta poco dopo essere giunta al Poliambulatorio. I sanitari avevano intenzione di spostare la donna  in una struttura più avanzata, ma le condizioni erano disperate e lei è deceduta. Il marito della vittima, in stato di shock si trova nel poliabulatorio dell'isola.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali