Muore investito da un autobus

E' accaduto questa notte a Torino.

Muore investito da un autobus
Pubblicato:

Muore investito da un autobus. L'incidente è accaduto oggi, mercoledì 26 giugno 2019, intorno alle 1.45. La tragedia a Torino.

Muore investito da un autobus

Alle ore 1.45 circa di oggi, mercoledì 26 giugno, a Torino, in piazza XVIII Dicembre, si è verificato un gravissimo incidente stradale. Un autobus GTT, 18 metri modello Van Hool, della linea urbana 10, proveniente da via Massari e fermatosi alla fermata di piazza XVIII Dicembre lato ovest e pronto a ritornare in via Massari per l'ultima corsa, effettuando la rotonda poco dopo la fermata, ha investito un pedone, deceduto sul posto.

La dinamica

L'uomo, cittadino di nazionalità pakistana, 33enne, è sceso dal bus alla fermata di piazza XVIII Dicembre e, presumibilmente, mentre aspettava il passaggio dello stesso per attraversare, è stato "agganciato" dall'ultima ruota di quest'ultimo e trascinato sotto il mezzo.

Inutili i soccorsi

Gli operatori sanitari del 118, sopraggiunti poco dopo sul posto, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. I parenti della vittima non sono ancora stati informati. I rilievi sono stati compiuti dagli Agenti della Squadra Infortunistica del Reparto Radiomobile della Polizia Municipale Torino.

Si cercano i parenti

Gli Agenti della Squadra Infortunistica sono alla ricerca di parenti e amici di A.Q., 33enne.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali