Nasconde il whisky nei pantaloni ARRESTATO

L'uomo però è stato scoperto.

Nasconde il whisky nei pantaloni ARRESTATO
Pubblicato:

Nasconde il whisky nei pantaloni. L'uomo però è stato scoperto e arrestato dalla polizia di Stato intervenuta dopo la richiesta del dipendente del punto vendita.

Nasconde il whisky nei pantaloni

Si è recato alle casse di un supermercato in corso Telesio pagando due bibite ed una confezione di uova. Ma i dipendenti del punto vendita l'avevano già notato mentre nascondeva due bottiglie di whisky nella borsa che portava a tracolla ed un’altra all’interno dei pantaloni.

Lo stratagemma

Incauto, pensava di aver compiuto un buon lavoro, cercando di eludere i controlli antitaccheggio utilizzando una borsa foderata di pellicola di alluminio; ma gli allarmi sonori sono scattati una volta superate le casse e l’uomo è stato fermato.

L'arresto

Gli agenti del Commissariato “San Donato” sono giunti immediatamente sul posto e hanno controllato il cittadino marocchino di 32 anni. L’uomo nascondeva negli slip anche due frammenti di hashish ed è stato trovato in possesso di una tessera sanitaria intestata ad un'altra persona. Il trentaduenne, pertanto, oltre ad essere arrestato per tentato furto, è stato anche denunciato per detenzione di stupefacente e ricettazione.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

Seguici sui nostri canali