Nascondeva marijuana tra i cespugli del parco arrestato

La droga era nascosta in un sacchetto tra aiuole del parco. Il contenuto sarebbe stato presto ceduto a un ragazzo in cambio di denaro. L’uomo è stato inoltre trovato in possesso di diverse banconote accartocciate e nascoste negli slip, per un totale di 335 euro.

Nascondeva marijuana tra i cespugli del parco arrestato
Pubblicato:

Nascondeva marijuana tra i cespugli del parco arrestato.

Nascondeva marijuana

E' stato sorpreso rovistare tra i cespugli del parco del Valentino. Un gambiano del 1997 è stato così fermato dagli agenti della Squadra Volante. Il ragazzo è pregiudicato.

I soldi nelle mutande

La droga era nascosta in un sacchetto tra aiuole del parco. Il contenuto sarebbe stato presto ceduto a un ragazzo in cambio di denaro. L’uomo è stato inoltre trovato in possesso di diverse banconote accartocciate e nascoste negli slip, per un totale di 335 euro, oltre a diversi grammi di marijuana.

In Barriera di Milano

In piazza Montanaro invece, gli agenti del commissariato Barriera Milano, hanno tratto in arresto un senegalese di 20 anni. Il giovane quando è stato notato dai poliziotti aveva appena ricevuto in pegno un paio di cuffie auricolari per la cessione di sostanza stupefacente. Il ventenne, irregolare e con diversi precedenti di polizia, alla vista degli agenti aveva ingerito diversi ovuli di droga. Il ragazzo è stato trovato anche in possesso di 160 euro in contanti, probabile provento dell’attività illecita.

Seguici sui nostri canali