'Ndrangheta, processo San Michele CONDANNE DEFINITIVE

Rigettate le richieste dalla Cassazione.

'Ndrangheta, processo San Michele CONDANNE DEFINITIVE
Pubblicato:

'Ndrangheta, processo San Michele. Ieri, giovedì 5 luglio sono state emesse le condanne definitive. La Cassazione ha rigettato le richieste.

'Ndrangheta, processo San Michele

Il Processo San Michele si svolge nei confronti di coloro che, secondo le indagini, fanno parte della 'ndrina distaccata di San Mauro Marchesato attiva in Piemonte. Ieri, giovedì 4 luglio, la Corte di Cassazione – 6^ Sezione Penale ha rigettato il ricorso presentato da cinque imputati. Più precisamente da Antonio Donato, Domenico Greco, Roberto Greco, Domenico Maida e Gregorio Sisca. Questi, dunque, erano già stati condannati nell’ambito della prima tranche del “Processo San Michele”. Un processo che ha interessato altre persone che non aveva scelto il ricorso.

Ritorno in carcere

Antonio Donato si è costituito al carcere di Torino. Sono stati raggiunti da un provvedimento di condanna, invece, Greco e Maida.

Processo d'Appello

Per coloro che invece avevano scelto il rito ordinario ed erano stati condannati il 12 dicembre 2016 deve ancora essere fissata la data di celebrazione del processo di appello. Si tratta di sette imputati.

Seguici sui nostri canali