Nel comò 2 chili di hashish e mille euro in contanti. Perquisita la casa di uno spacciatore dopo il controllo svolto in strada dai poliziotti.

Hashish e soldi in casa

Un giovane, con precedenti di polizia specifici, è stato inizialmente sottoposto a controllo in strada, ed aveva con sé una modica quantità di hashish. La successiva perquisizione dell’ alloggio in cui vive ha consentito, poi, il rinvenimento ed il sequestro di oltre 2 kg di hashish nascosti all’interno del comò della camera da letto. Nello stesso contesto, è stato rinvenuto anche materiale utile al confezionamento della droga: un bilancino di precisione, un rotolo di carta di alluminio; 1000 euro in contanti sono stato sequestrati quali provento dell’illecita attività.

L’arresto

Il personale del Comm.to Madonna di Campagna ha tratto in arresto negli scorsi giorni un ventiseienne italiano che spacciava marijuana e hashish nella zona di via Breglio, via Chiesa della Salute, via Usseglio a Torino. Gli agenti lo hanno tratto in arresto il ventiseienne per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Leggi anche:  Anziana muore investita da un'auto

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!