Nel ristorante etnico carni e pesci mal conservati

I controlli degli agenti di polizia municipale.

Nel ristorante etnico carni e pesci mal conservati
Pubblicato:
Aggiornato:

In piazza della Repubblica a Torino, in un ristorante etnico gli Agenti hanno denunciato il titolare che deteneva all’interno del congelatore carni e pesci in cattivo stato di conservazione.

Nel ristorante etnico carne e pesce mal conservato

Ieri, giovedì 17 ottobre, gli Agenti della Polizia Municipale del Comando di Porta Palazzo, hanno svolto delle operazioni di controllo per la tutela della salute dei consumatori. In piazza della Repubblica, all’interno di un ristorante etnico, gli agenti hanno deferito all’Autorità Giudiziaria il titolare che deteneva all’interno del congelatore carni e pesci in cattivo stato di conservazione, che sono stati sequestrati per essere avviati alla distruzione. Contestualmente anche un’impastatrice elettrica utilizzata per la preparazione del pane è stata sequestrata poiché presentava chiari segni di sporcizia, con la ciotola d’impasto colma di farina, ma priva di coperture e posizionata all’interno di un locale non idoneo alla preparazione dei cibi poiché privo dei requisiti sanitari e con forte rischio di contaminazioni da insetti e/o altri agenti infestanti. Al titolare, oltre alla denuncia, sono state contestate violazioni amministrative per euro 1.100.

Controlli anche in una macelleria

Hanno inoltre ispezionato un esercizio di vicinato in corso Regina Margherita. La macelleria, gestita da cittadini non comunitari, è stata sanzionata con verbali per violazioni amministrative pari a 1.100 euro per alcune irregolarità di carattere sanitario.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali