Neonato muore dopo essere stato visitato in ospedale

 La Procura di Torino ha aperto un'inchiesta per omicidio colposo a carico di ignoti.

Neonato muore dopo essere stato visitato in ospedale
Pubblicato:

Un neonato muore dopo essere stato visitato in ospedale. La tragedia è avvenuta lo scorso 2 febbraio a Torino. Il piccolo era stato visitato dai medici che gli avevano prescritto l'aerosol.

Neonato muore

Un neonato muore dopo essere stato visitato in ospedale. La tragedia è avvenuta lo scorso 2 febbraio a Torino. Il piccolo era stato visitato dai medici che gli avevano prescritto  l'aerosol. Il bambino aveva tosse e svenimenti,  non beveva il latte e dormiva tutto il giorno, per questo motivo i genitori lo avevano portato all'ospedale Maria Vittoria di Torino.

Le dimissioni

Il neonato, dopo essere stato visitato dai medici, era stato dimesso con la prescrizione dell'aerosol. Dopo due giorni, il bimbo è svenuto così i genitori hanno chiamato il 118. Il piccolo è morto poco dopo l'arrivo in ospedale.

 L'autopsia

Sul corpo del piccolo è stata effettuata l'autopsia, ma si attendono gli esiti delle analisi effettuate per comprendere quali siano le cause della morte.

La Procura

La Procura di Torino ha aperto un'inchiesta per omicidio colposo a carico di ignoti a seguito della morte del piccolo avvenuta il 2 febbraio 2019.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia

Seguici sui nostri canali