Nudo e agitato lancia mobili dal balcone | FOTO

Militari costretti a utilizzare il taser.

Nudo e agitato lancia mobili dal balcone | FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Nudo e agitato lancia mobili dal balcone: intervento dei carabinieri alle 4 della scorsa notte in via Baltimora a Torino.

Nudo e agitato lancia mobili dal balcone

L’uomo, ha lanciato mobili dal balcone, l’allarme era scattato intorno alle 4 di oggi. A quell’ora era arrivata la chiamata al 112 dai residenti per segnalare il problema perché avevano sentito delle grida arrivare dall’abitazione e si erano accorti che l’uomo era poco lucido e nudo sul balcone.

I fatti

Questa notte alle 4, in via Baltimora, i carabinieri del Nucleo Radiomobile sono intervenuti per un uomo in stato di agitazione che gettava oggetti e mobili dal balcone di casa, sita al 1° piano, sulle macchine in sosta in strada. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco e il 118.Sul balcone dei vicini sono arrivati i carabinieri che hanno tentato di convincere l’uomo ad arrendersi. L’uomo, un italiano di 42 anni, ha continuato a gridare e a gettare mobili in strada e contro i carabinieri.

Costretti a utilizzare il taser

E’ diventato sempre più aggressivo e violento anche con i carabinieri, tanto che un militare è stato costretto a utilizzare la pistola taser per fermare l’uomo. Un carabiniere lo ha distratto mentre un collega gli ha sparato con la pistola taser al fianco destro. Con l’ausilio dei vigili del fuoco i carabinieri sono riusciti ad accedere al balcone e a immobilizzarlo.

Arrestato

Nicola Antonio C., 42 anni, con precedenti penali, con problemi psichiatrici. In casa i carabinieri hanno trovato due serre contenenti varie piante di marijuana. L’uomo è stato trasportato all’ospedale Molinette e arrestato per violenza e resistenza a pubblico ufficiale e produzione di sostanze stupefacenti.
Un’auto parcheggiata sotto l’abitazione dell’uomo è stata danneggiata dal lancio degli oggetti.

Seguici sui nostri canali