Omicidio della donna: oggi l'autopsia

Si cerca l'arma del delitto, il mistero s'infittisce.

Omicidio della donna: oggi l'autopsia
Pubblicato:

Omicidio della donna di Barge. Si cerca l'arma del delitto e oggi, giovedì 24 gennaio potrebbe essere effettuata l'autopsia sul corpo.

Omicidio della donna

Ieri, mercoledì 23 gennaio è stato ritrovato il cadavere di Anna Piccato. Il cadavere è stato ritrovato vicino alla chiesa di San Rocco di Barge.  La salma è composta nelle camere mortuarie di Saluzzo dove oggi pomeriggio potrebbe essere effettuata l'autopsia.

Le ferite e l'arma

La donna ha riportato delle ferite sul volto e gli abiti erano strappati. Non si conosce l'arma del delitto e gli inquirenti stanno indagando per fare luce sulla vicenda che diventa sempre più misteriosa.

La vittima

La donna aveva 70, viveva con il marito poco distante della chiesa dove è stato ritrovato il cadavere.  Era volontaria della Croce Rossa.

Il ricordo

La donna era conosciuta in paese sia per la sua attività di sindacalista della Cgil, sia per il volontariato in Croce Rossa.
Così si legge sulla pagina facebook della Croce Rossa Barge
I colleghi della croce rossa di Barge salutano con il cuore pieno di tristezza la collega Anna Piccato.
"Con il cuore pieno di tristezza, salutiamo la collega Anna Piccato, che oggi ci ha lasciati.
– 17 anni di servizio, in cui hai saputo farti apprezzare e voler bene da tutti. Tu, minuta, gentile, educata, garbata, hai visto crescere molti di noi, ci hai insegnato tutto quello che sapevi, ma nonostante ciò restavi per tutti “LA centralinista” per eccellenza, inarrivabile in quanto a puntualità e memoria. Premurosa con i colleghi e con gli utenti, sempre attenta a fare bene il tuo dovere, umile ed attenta a non apparire. Un esempio per tutti, su più fronti. Mancherai, tanto, a tutti. Riposa in pace, Anna. –
Ti vogliamo bene ❤".

I tuoi colleghi

Leggi anche: Ritrovato cadavere di una donna: s'indaga per omicidio

 

Seguici sui nostri canali