Operaio Iveco di Brandizzo trovato morto in casa

Un improvviso malore non gli ha lasciato scampo.

Operaio Iveco di Brandizzo trovato morto in casa
Pubblicato:

Operaio Iveco di Brandizzo trovato morto in casa. Ha lasciato tutti sgomenti l’improvvisa scomparsa di Carmelo Gullo. Un volto molto conosciuto a Brandizzo e nessuno lunedì 8 aprile poteva immaginare che quello potesse essere l’ultima volta che Carmelo sarebbe stato visto per Brandizzo.

Operaio Iveco di Brandizzo trovato morto in casa

Carmelo era un operaio Iveco ed è stato trovato morto in casa colpito da un malore che non gli ha lasciato scampo.

 

L'allarme

Da quando entrambi i genitori erano deceduti, Carmelo viveva da solo in un appartamento in via I Novembre. Aveva 61 anni ed era dipendente della Fiat Iveco. Ed è stato proprio lo stabilimento per cui lavorava a lanciare l’allarme. Carmelo infatti era un dipendente esemplare tant’è che la sua assenza sul posto del lavoro ha da subito insospettito tutti.
Il suo telefono suonava a vuoto e così è scattato l’allarme. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco che dopo essersi introdotti nell’appartamento hanno trovato il corpo senza vita dell’uomo. Un malore infatti gli è stato fatale.

Non aveva problemi di salute

Lui era sempre stato in buona salute e nulla aveva fatto presagire che la vita sarebbe stata così crudele con lui.
Carmelo amava il suo lavoro che svolgeva con molta passione e precisione e nel tempo libero era probabile incontrarlo al bar dove trascorreva qualche ora in compagnia degli amici. Era una persona a modo, non di molte parole, ma che comunque amava la compagnia.
Il suo buon carattere lo aveva portato a farsi ben volere da tutti. Lui che con la sua sottile ironia riusciva a stare al passo sia con i giovani che con i coetanei. Aveva una sottile ironia che lo rendeva divertente a chi lo conosceva bene.

Seguici sui nostri canali