Operaio scomparso ritrovato morto IL FUNERALE

Stasera, domenica 8 luglio, il rosario.

Operaio scomparso ritrovato morto IL FUNERALE
Pubblicato:
Aggiornato:

Operaio scomparso ritrovato morto lungo la provinciale che collega Villareggia a Saluggia. Domani, lunedì 9 luglio sarà celebrato il funerale nella chiesa di Saluggia.

Operaio scomparso ritrovato morto

Venerdì sera, 29 giugno, era uscito per trascorrere una serata insieme ai suoi colleghi. Aveva cenato così al ristorante La Piazzetta di Saluggia. Poi, finito il banchetto i saluti e l’arrivederci a domani, sabato 30 giugno, in reparto per lavorare. Ma dopo quei saluti di Denis Demaria nessuno ha più avuto sue notizie. Sino alla notte tra mercoledì 4 e giovedì 5 luglio quando è stato trovato il suo cadavere.

Trovato morto l’operaio scomparso dopo la cena coi colleghi

Il funerale

Domani, lunedì 9 luglio, sarà celebrato il funerale alle 10.30. La celebrazione si svolgerà nella chiesa parrocchiale di Saluggia. Il corpo, dopo la funzione, sarà accompagnato al tempio crematorio e poi farà rientro al cimitero di Saluggia. Il rosario sarà officiato questa sera, domenica 8 luglio sempre nella chiesa parrocchiale di Saluggia.

Paese in lutto

Saluggia è un paese che ancora oggi non riesce a credere a quello che è successo a Denis Demaria. Nonostante da diverse anni abitasse a Tonengo di Mazzè, Denis aveva mantenuto un legame speciale per Saluggia dove lavorava e trascorreva il suo tempo libero.

Seguici sui nostri canali