Orrore a Leini tomba depredata dai ladri

Orrore a Leini tomba depredata dai ladri
Pubblicato:
Aggiornato:

Orrore a Leini tomba depredata dai ladri nel cimitero cittadino.

Orrore a Leini tomba depredata dai ladri

E' orrore a Leini.  Come scrive il Canavese. Incredibile vicenda al cimitero di Leini. Questa mattina, alla consueta riapertura del camposanto cittadino, gli operatori che ci lavorando hanno trovato una tomba aperta. Dai primi accertamenti, ladri si sono introdotti furtivamente nella notte, allo scopro di depredarla.

Shock ed incredulità in tutta la cittadina

Prontamente è stato dato l’allarme ed i carabinieri si sono portati sul posto. Nella mattinata di oggi, coloro che si sono recati l cimitero sono rimasti shockati ed increduli quando hanno trovato tutto sbarrato e con l’auto dei militari prechaggiata fuori. Gli uomini dell’arma della stazione di Leini, adesso, stanno svolgendo le opportune indagini.

Nessun rispetto, neppure per i morti

Non c’è davvero più rispetto, neppure per i morti. Ad essere stata presa di mira è la tomba di una donna deceduta nel 1949. I malviventi, probabilmente, hanno agito sperando di trovare probabilmente dei gioielli, visto che soprattutto nei decenni passati era uso lasciare collane ed anelli nelle bare dei defunti. Seguiranno ulteriori aggiornamenti.

 

Seguici sui nostri canali