Papà e figlia morti nell’auto in fiamme: il drammatico incidente è avvenuto nella mattinata di domenica 15 settembre.

Morti nell’auto in fiamme

Si svolgeranno domani, sabato 21 settembre alle 10.30 nella chiesa di Santa Maria ad Orbassano i funerali di Giuseppe e Nicole Pennacchio morti nell’auto in fiamme. Il rosario invece sarà celebrato questa sera, venerdì 20 settembre alle 19.

Il drammatico incidente

L’incidente si è verificato nella mattinata di domenica 15 settembre 2019, lungo l’autostrada Torino-Pinerolo all’altezza dell’uscita in direzione di Piscina.  Un uomo di 55 anni, al volante della Toyota Verso,  ha urtato l’auto di Pennacchio che si trovava sulla corsia di emergenza. Un urto violento che ha provocato lo scoppio del serbatoio  quindi l’auto ha preso fuoco. Nel rogo hanno perso la vita il papà, 42 anni, e la figlia di 6 anni.

Sotto gli occhi della mamma e moglie

Giuseppe e Nicole sono morti sotto gli occhi della moglie e mamma che viaggiava con la figlia neonata su un’altra auto. I due sopravvissuti sono stati trasportati in ospedale in evidente stato di choc. Sul posto i sanitari del 118 e la polizia stradale per ricostruire la dinamica dell’incidente. I soccorsi non hanno potuto far nulla per salvare l’uomo e la figlia rimasti prigionieri dell’auto. Anche l’uomo presente sull’altra auto è stato accompagnato in ospedale.

Leggi anche:  Auto contro ambulanza, sei feriti LE FOTO

Lutto cittadino

Il sindaco di Orbassano ha proclamato il lutto cittadino per la giornata di domani.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!