Parabrezza spaccato da un metallo in tangenziale

Sfiorata la tragedia all'altezza di Nichelino.

Parabrezza spaccato da un metallo in tangenziale
Pubblicato:

Parabrezza spaccato da un metallo in tangenziale, più precisamente sulla Sud all'altezza di Nichelino giovedì 11 luglio 2019. Sfiorata la tragedia.

Parabrezza spaccato da un metallo

L'auto stava percorrendo la tangenziale sud, all'altezza di Nichelino, quando un metallo ha mandato in frantumi il parabrezza. Probabilmente si è trattato un detrito caduto da un camion e che ha rimbalzato sino a fine sull'auto prima distruggendo appunto il parabrezza e poi il lunotto posteriore.

Tragedia sfiorata

Fortunatamente la persona alla guida dell'auto non ha riportato alcuna ferita. Si tratta di un uomo di Savigliano, classe 1983 che era entrato lungo la tangenziale sud a Drosso.

Chiamata ai soccorsi

Immediata la richiesta di aiuto alla polizia stradale. La pattuglia giunta sul luogo dell'incidente ha immediatamente compreso l'origine del pezzo, cioè da un mezzo pesante. Non è stato possibile rintracciare il camion. Sicuramente il camionista non si è accorto di quello che succedeva alle sue spalle.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali