Parcheggiatori abusivi davanti all'ospedale, denunciati e sanzionati

Multati anche i lavavetri durante i controlli.

Parcheggiatori abusivi davanti all'ospedale, denunciati e sanzionati
Pubblicato:
Aggiornato:

Parcheggiatori abusivi davanti all'ospedale, denunciati dagli agenti dei Comandi Santa Rita, Pozzo Strada, San Donato, Barriera di Milano e Lingotto di Torino.

Parcheggiatori abusivi davanti all'ospedale

Giovedì 27 giugno 2019 gli agenti dei Comandi Santa Rita, Pozzo Strada, San Donato, Barriera di Milano e Lingotto, insieme a colleghi del Reparto Operativo Speciale della Polizia Municipale, hanno effettuato servizi di controllo nei confronti di parcheggiatori abusivi e lavavetri.

Sanzioni e denunce

Sono otto i parcheggiatori (di nazionalità italiana, marocchina e rumena) che sono stati sanzionati e allontanati dalla zona Molinette e di fronte all’ospedale San Giovanni Bosco. Per tre di loro è scattata la denuncia per ‘parcheggiatore abusivo recidivo’.

Lotta ai lavavetri

Sull’asse corso Regina Margherita e corso Bramante, invece, sono stati sanzionati cinque lavavetri a cui sono state sequestrate le spazzole.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali