Passa sotto casa della vittima e viene arrestato

Dopo che è stato segnalato dalla donna.

Passa sotto casa della vittima e viene arrestato
Pubblicato:

Passa sotto casa della vittima e viene arrestato. Questo è quello che è accaduto a Torino dopo che la donna ha contatto la polizia.

Passa sotto casa della vittima di scippo

Dopo aver subito uno scippo in via Chiesa della Salute, una giovane donna ha chiamato la Polizia di Stato. La donna, poco prima, era stata scippata da un uomo che
giunto alle sue spalle le aveva strappato la borsa. La vittima aveva tentato di inseguire l’uomo ma questi era riuscito a dileguarsi nelle vie del quartiere.

Il rientro a casa

Nel frattempo la donna era rientrata a casa in attesa dei poliziotti che sono repentinamente giunti sul posto. Mentre gli agenti raccoglievano la testimonianza del vittima utile per diramare le ricerche dell’autore dello scippo rapina, la donna ha notato transitare sotto casa proprio lo scippatore, ignaro della presenza degli agenti e della donna derubata.

L'arresto

L’uomo è stato fermato e viene fermato dagli agenti e trovato il possesso di un paio di occhiali da vista e di un portachiavi in pelle sottratti in precedenza alla  denunciante. Alla luce dei fatti, il trentenne cittadino marocchino è stato arrestato per furto dagli agenti della Squadra Volante.

Seguici sui nostri canali