Passa col rosso al semaforo e si finge un'altra persona MULTA E DENUNCIA

E' accaduto ieri, venerdì 17 agosto.

Passa col rosso al semaforo e si finge un'altra persona MULTA E DENUNCIA
Pubblicato:
Aggiornato:

Passa col rosso al semaforo e si finge un'altra persona. Questo l'episodio eclatante registrato questa notte dai vigili urbani di Torino.

Passa col rosso al semaforo e si finge un'altra persona

In corso Tassoni angolo strada Pianezza, poco prima delle 23 di ieri, venerdì 17 agosto i vigili hanno fermato un'Alfa Romeo Mito che transitava con il semaforo rosso. A bordo un uomo, la sua compagna e il figlioletto di questa. Il conducente 30enne, avendo la patente scaduta, si è finto il proprio fratello e la compagna ha confermato i dati falsi.

Multato e denunciato

Risultato: oltre 500 euro di multa per il semaforo rosso, la patente scaduta, il mancato uso delle cinture di sicurezza per tutti e tre i componenti e una denuncia per aver fornire false dichiarazioni.

Gli altri controlli

Numerosi controlli nella notte tra venerdì 17 e sabato 18 agosto. Gli Agenti del Comando IV Circoscrizione San Donato della Polizia Municipale Torino hanno effettutato controlli di sicurezza stradale sul territorio di propria competenza. 94 i veicoli controllati e 17 le violazioni contestate (semafori rossi, mancato uso delle cinture di sicurezza e uso del telefonino).

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

Seguici sui nostri canali