Pediatra ubriaco davanti alle mamme, lascia lo studio e poi si schianta

Il medico è originario di Torino.

Pediatra ubriaco davanti alle mamme, lascia lo studio e poi si schianta
Pubblicato:

Pediatra ubriaco davanti alle mamme, lascia lo studio e poi si schianta: un fatto che può sembrare assurdo ma che invece si è tristemente verificato in uno studio medico. Come riporta Il giornale di Cuneo

Tutto durante le ore di visita

Non credevano ai loro occhi le mamme in attesa di far visitare i loro bambini dal pediatra. Un pomeriggio che ha assunto contorni quasi surreali. Soprattutto quando il medico ha abbandonato lo studio in evidente stato di alterazione dovuta all’alcol. Lo studio si trova ad Alba, il medico è originario di Torino.

La chiamata ai Carabinieri

Le mamme, superato lo sconcerto iniziale e hanno allertato i Carabinieri. I militari sono riusciti a rintraccialo in un locale, dove stava importunando i clienti.

Affidato alla madre

Il medico era stato affidato alla madre affinchè lo accompagnasse a casa. Dopo pochi chilometri però la vettura si è schiantata. Alla guida si trovata il medico. Madre e figlio ricoverati in condizioni serie. Resta da chiarire il motivo dello scambio alla guida.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

Seguici sui nostri canali