Pedone investito dopo una carambola in strada

La donna, una 36enne di nazionalità rumena, è stata ricoverata in prognosi riservata all'ospedale Maria Vittoria di Torino.

Pedone investito dopo una carambola in strada
Pubblicato:

Un pedone investito da un'auto dopo un grave incidente stradale a Torino.

Grave incidente stradale

Nella mattinata di oggi, martedì 11 dicembre, si è verificato un grave incidente stradale in via De Sanctis 45, nei pressi di via Vandalino. Secondo le ricostruzioni della dinamica una vettura Volkswagen Golf che percorreva via De Sanctis, proveniente da piazza Massaua e diretta verso l'esterno del capoluogo, si è scontrata contro una Opel Corsa che procedeva nella stessa direzione di marcia.

Una carambola

A seguito dell'impatto tra le due auto la Volkswagen Golf, il cui conducente aveva perso ormai il controllo del mezzo, si scontrava prima contro una Dacia Sandero regolarmente parcheggiata e, poi, ha invaso il marciapiede della strada.

Pedone investito

L'esito della carambola è stato gravissimo. L'auto, infatti, nello scontro ha investito un pedone che stava camminando sul marciapiede della via. Il pedone investito, una donna di 36 anni di nazionalità rumena, è stata soccorsa immediatamente e trasportata presso il pronto soccorso dell'ospedale Maria Vittoria, dove è stata ricoverata in prognosi riservata.

Ferito anche il conducente della Golf

Anche il conducente della Volkswagen Golf è stato soccorso dai sanitari. Seppur con lesioni di lievissima entità è stato trasportato dai sanitari intervenuti sul posto al pronto soccorso dell'ospedale Martini di Torino. Ai rilievi dell'incidente ha proceduto la squadra infortunistica del Reparto Radiomobile della Polizia Municipale di Torino. I due veicoli protagonisti dell'impatto che ha scatenato la carambola sono stati, entrambi, sottoposti a sequestro giudiziario. La Polizia Municipale di Torino cerca testimoni (01101126510).

Seguici sui nostri canali