Pensionata investita davanti al mercato LE FOTO

L'incidente in via Castiglione. 

Pensionata investita davanti al mercato LE FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Pensionata investita davanti al mercato pochi minuti fa (sabato 26 ottobre 2019) alle 12 a Settimo Torinese, in via Castiglione.

Pensionata investita davanti al mercato

È al vaglio della Polizia locale di Settimo la dinamica dell'investimento accaduto pochi minuti prima delle 12 di oggi, sabato 26 ottobre, in via Castiglione. A essere investita, da una vettura Mercedes una donna di cui non sono note età e generalità. La donna non stava attraversando sulle strisce pedonali che invece si trovavano poco distanti.

I soccorsi

L'allarme è stato lanciato dai testimoni che hanno attivato la macchina dei soccorsi. Sul posto sono quindi intervenuti i volontari dell'Associazione nazionale carabinieri in servizio preventivo nell'area mercatale di Settimo e che, in attesa dell'intervento della Polizia Municipale hanno provveduto a gestire la viabilità congestionata. Sul posto anche i soccorritori del 118 che hanno trovato la donna ancora a terra e che hanno prestato le prime cure prima. In corso i rilievi per chiarire la dinamica del sinistro.

Rallentamenti

Il traffico subisce quindi alcuni rallentamenti nell'area, già congestionata, del mercato settimese del sabato.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali