Pensionato mette in fuga i ladri e colpisce la loro auto con un bastone a Rondissone

Gli autori del furto sono stati fermati dai Carabinieri di Verolengo.

Pensionato mette in fuga i ladri e colpisce la loro auto con un bastone a Rondissone
Pubblicato:
Aggiornato:

Un pensionato ha messo un fuga i ladri e colpisce la loro auto con un bastone. Il fatto è accaduto a Rondissone ieri, giovedì 8 novembre. I ladri sono stati fermati dai Carabinieri di Verolengo coordinati dal Maresciallo Antonino Pane. Dopo che l'anziano ha dato l'allarme i Carabinieri si sono infatti messi subito sulle tracce dei tre ladri.

 

Mette in fuga i ladri

Un pensionato ha sorpreso tre persone, due donne e un uomo, mentre tentano di forzare la porta di casa ed è riuscito a farli scappare.

 I fatti

L’uomo ha visto l’auto dei fuggitivi e ha annotato una parte della targa. Con il bastone, inoltre, l’uomo ha colpito la macchina mentre si allontanava. L’ammaccatura sul cofano ha permesso ai carabinieri di incastrare la banda.
E’ accaduto giovedì pomeriggio a Rondissone.

I carabinieri di Verolengo

La chiamata ai Carabinieri di Verolengo è partita dal pensionato. Grazie alla descrizione dei tre ladri, al modello dell’auto e al parziale di targa, i carabinieri hanno rintracciato i tre fuggitivi in via Maestra 8/m, nel campo nomadi. I Carabinieri di Verolengo hanno individuato l’auto con l’ammaccatura sul cofano e le persone che ne avevano la disponibilità. Un 23enne e una 58enne sono stati arrestati e accompagnati in carcere. La terza complice, una ragazza di 25 anni, in gravidanza, è stata collocata ai domiciliari all’interno del campo.

Leggi anche: Ladri sfasciano due chalet, la rabbia dei volontari

Finti poliziotti fingevano di cercare ladri nelle case, due arrestati

 

Seguici sui nostri canali