Pensionato muore mentre fa jogging

La vittima è un commerciante di auto in pensione.

Pensionato muore mentre fa jogging
Pubblicato:

Tragedia a Fontaneto in provincia di Novara, questa mattina, giovedì 23 gennaio 2020: un uomo di 67 anni è morto mentre stava facendo jogging. Come scrive Prima Novara

Muore mentre fa jogging

Si tratta di Claudio Guglielmetti, ex commerciante di automobili da qualche anno in pensione che vive a Fontaneto. Quella dello Jogging è una passione che coltivava da tempo, ed ora in pensione poteva meglio praticare, senza stress agonistico ma per diletto. Col tempo favorevole, come di consueto, è uscito al mattino per il suo allenamento quotidiano. La tragedia è avvenuta in campagna denominata Baraggia un paio di chilometri a nord di Fontaneto in via Rampini, tra Marzalesco e San Martino quando l’uomo è stato colto da un malore e si è accasciato al suolo esamine. La probabile causa del decesso sarebbe l'infarto.

Colto da  malore si è accasciato al suolo esamine

La scena è stata vista da un giovane volontaria della Croce Rossa che ha quindi allertato il 118 spiegando l’accaduto e portando i primi soccorsi. Un’ambulanza è prontamente giunta sul posto insieme all’elisoccorso. I tentativi di rianimarlo sono risultati vani.

Seguici sui nostri canali