Pensionato scomparso il giorno del suo compleanno LE RICERCHE

Si tratta di Francesco Luppino  che con la moglie abita in via Moncalieri.

Pensionato scomparso il giorno del suo compleanno LE RICERCHE
Pubblicato:

Pensionato scomparso il giorno del suo compleanno. Si tratta di Francesco Luppino  che con la moglie abita in via Moncalieri, tra Grugliasco e Mirafiori Nord.

Pensionato scomparso

Da giovedì 19 luglio, giorno del suo 83esimo compleanno, non si hanno più notizie  di Francesco Luppino. E' sparito nel nulla dopo che alcuni passanti, proprio giovedì scorso, l'avevano visto nei pressi del Mercatò di via Paolo GaidanoLuppino abita con la moglie in via Moncalieri, tra Grugliasco e Mirafiori Nord.

Le ricerche

Un filmato di una telecamera interna a una tabaccheria lo immortala mentre sta uscendo dal locale sempre giovedì mattina. La famiglia lo sta cercando disperatamente, anche la notte. Sono loro infatti che hanno sporto denuncia ai carabinieri.

L'identikit

E' alto un metro e sessanta e quando è scomparso indossava un paio di pantaloni scuri e lunghi, una maglietta nera con su scritto 129 e un cappellino grigio chiaro. Luppino ha problemi di salute ed è sottoposto ad una terapia farmacologica.

I contatti

Se qualcuno avesse notizie del pensionato non deve esitare a chiamare i carabinieri oppure i famigliari allo 347-303.7000.
Seguici sui nostri canali