Perde il controllo dell'auto e finisce contro quelle ferme, muore un uomo

L'incidente è accaduto oggi, giovedì 10 gennaio 2019. 

Perde il controllo dell'auto e finisce contro quelle ferme, muore un uomo
Pubblicato:
Aggiornato:

Perde il controllo e finisce contro due auto ferme al semaforo, muore un uomo. L'incidente è accaduto oggi, giovedì 10 gennaio 2019.

Perde il controllo e finisce contro due auto ferme al semaforo

Alle ore 6.45 circa di oggi, a Torino, in via Pianezza/via Nole/corso Potenza si è verificato un gravissimo incidente stradale. Il conducente di un'autovettura Nissan X-Trail che percorreva via Pianezza da corso Lombardia verso corso Svizzera, per cause in corso di accertamento ma che potrebbero far pensare ad un malore improvviso, perdeva il controllo del proprio veicolo e finiva contro due auto, ferme al semaforo di via Nole, una Ford C-Max e una Dacia Sandero, provenienti da piazza Pier della Francesca verso corso Potenza, senza causare danni fisici alle persone.

Morto un uomo

Nonostante l'arrivo dei soccorsi, sopraggiunti in pochi minuti, il conducente della Nissan, italiano 62enne, è deceduto sul posto. I rilievi sono in corso da parte degli Agenti della Squadra Infortunistica del Reparto Radiomobile della Polizia Municipale Torino che non sono alla ricerca di testimoni.

 

Seguici sui nostri canali