Perde il cellulare e vede una coppia raccoglierlo e portarlo via: "Ridatemelo, è un regalo di mio papà"

L'appello della giovane chivassese.

Perde il cellulare e vede una coppia raccoglierlo e portarlo via: "Ridatemelo, è un regalo di mio papà"
Pubblicato:

Perde il cellulare nel parcheggio del ristorante dove aveva appena festeggiato il Capodanno. Ma vede anche una coppia raccoglierlo e portarlo via. L'appello: "Ridatemelo, è un regalo di mio papà".

Perde il cellulare nel parcheggio del ristorante

Non inizia proprio alla grande l'anno di una ragazza di Chivasso che questa notte, all'uscita dal ristorante doveva aveva festeggiato il Capodanno, ha perso il cellulare. L'ha perso nel parcheggio del locale.

L'appello

Sui social la ragazza lancia subito un appello. Sperando che arrivi al diretto interessato e che questo lo riporti anche al ristorante.

"Buongiorno a tutti e buon anno. Stanotte ho festeggiato il mio compleanno al ristorante "Cacciatori" ai Rolandini. Purtroppo, mentre salutavo un amico, mi è caduto il cellulare nel parcheggio. I miei famigliari hanno visto una coppia chinarsi e raccoglierlo, ma non sono riusciti a fermarli. Per favore, se leggete questo post e vi è possibile, potreste riportarlo al ristorante? Anche perché è un regalo di mio papà ed è ormai bloccato e quindi inutilizzabile! Grazie mille!!!"

 

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali