Pesce mal conservato al ristorante, un "congelatore da incubo" LE FOTO

Un vero e proprio congelatore "da incubo" nella cucina di un ristorante del centro di Torino.

Pesce mal conservato al ristorante, un "congelatore da incubo" LE FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Un ristoratore è stato denunciato dai vigili urbani che, durante un controllo, hanno trovato pesce mal conservato.

Pesce mal conservato al ristorante

Nella mattinata di oggi, sabato 20 ottobre, una pattuglia di Agenti del Comando Porta Palazzo della Polizia Municipale Torino ha effettuato un controllo all'interno di un ristorante del capoluogo. L'attività era finalizzata alla tutela della salute pubblica e del consumatore. All'interno del ristorante, gli agenti hanno rinvenuto alcuni chilogrammi di pesce trovati in evidente cattivo stato di conservazione.

Sequestrato il pesce, titolare denunciato

Nello specifico, come confermano dal Comando di Polizia Municipale, sono stati trovati quasi 5 chilogrammi di pesce spada e paranza nel congelatore in cattivo stato di conservazione. Il titolare dell'attività è stato denunciato all'Autorità Giudiziaria e sanzionato per 1000 euro per il cattivo stato di igiene del locale adibito a cucina. L'esercizio pubblico si trova, nello specifico, in via Bellezia, tra via Santa Chiara e Via Bonelli. Il titolare è un 56enne, cittadino di nazionalità italiana.
pesce mal conservato
Foto 1 di 3

pesce mal conservato

pesce mal conservato

pesce mal conservato
Foto 2 di 3

pesce mal conservato

pesce mal conservato

pesce mal conservato
Foto 3 di 3

pesce mal conservato

Le altre attività dei vigili: un cinghiale contro un'auto

Proseguono inoltre gli interventi della Polizia Municipale di Torino su tutto il territorio del capoluogo. Ieri sera, venerdì 19 ottobre, alle ore 22 circa, gli agenti sono stati impegnati in un altro intervento. In corso Romania, infatti, proprio nei pressi della caserma dei Vigili del Fuoco, si è verificato un incidente stradale tra un'autovettura Chevrolet Aveo e un cinghiale. L'animale, di grosse dimensioni, è evidentemente rimasto ferito, ma è riuscito a scappare. Gli agenti, infatti, lo stanno ancora cercando. Fortunatamente il conducente dell'autovettura è rimasto illeso. Sul posto è intervenuta la pattuglia Aurora 11 che ha provveduto ai rilievi del caso.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

 

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali