Piccolo incidente alla Turin Eye: ferma qualche giorno

Coinvolto un tecnico durante le ordinarie manutenzioni. Si rimetterà, ma intanto stop ai voli

Piccolo incidente alla Turin Eye: ferma qualche giorno
Pubblicato:

Piccolo incidente ieri alla mongolfiera panoramica di Borgo Dora. Rimarrà ferma qualche giorno per permettere accertamenti.

Piccolo incidente

Sospesa per alcuni giorni l'attività di volo della Turin Eye, la mongolfiera panoramica di Borgo Dora, a seguito di un piccolo incidente ad uno dei manutentori, durante i consueti interventi tecnici al pallone aerostatico.

I fatti

Non è ben chiaro come si sia verificato l'incidente. Secondo alcune indiscrezioni il tecnico, durante le operazioni di manutenzione a terra, avrebbe perso l'equilibrio e sarebbe caduto battendo il viso. L'uomo non ha comunque riportato serie conseguenze. "Sta bene e si rimetterà presto", hanno tenuto a far sapere i gestori della mongolfiera.

Le verifiche

L'attività di volo rimarrà sospesa per alcuni giorni, per permettere le dovute verifiche alle autorità competenti, come spiegato dalla società che gestisce l'aerostato in una nota. La stessa società ha precisato anche che l'intervento tecnico era comunque stato effettuato nel rispetto degli obblighi previsti in materia di sicurezza.

Seguici sui nostri canali