Pirata della strada, i vigili sentono i testimoni

L'obiettivo è trovare la vettura.

Pirata della strada, i vigili sentono i testimoni
Pubblicato:

Pirata della strada, i vigili sentono i testimoni per cercare di individuare colui che ha ucciso un uomo nella tarda serata di lunedì 31 dicembre 2018.

Pirata della strada uccide un uomo

Alle ore 21.15 di lunedì 31 dicembre 2018, a Torino, si è verificato un gravissimo incidente stradale. In strada Castello di Mirafiori all’incrocio con strada delle Cacce, un’auto poi datasi alla fuga, ha investito un uomo, tra i 40 e i 50 anni, trascinandolo per oltre 50 metri. L'uomo è poi morto in ospedale.

LEGGI ANCHE: E’ morto l’uomo investito

Le indagini

La Squadra Infortunistica del Reparto Radiomobile della Polizia Municipale Torino ha effettuato in questi due giorni, 1 e 2 gennaio 2019, alcuni accertamenti relativi all'incidente mortale di strada Castello di Mirafiori. Sono stati sentiti quattro testimoni che hanno fornito alcuni utili elementi di ricostruzione di quanto accaduto; da elementi raccolti e confrontati risulterebbe che la vittima sia, con molta probabilità, cittadino di nazionalità rumena. Gli Agenti stanno, quindi, muovendosi in diverse direzioni sia per identificare con certezza l'uomo, sia per individuare il/i veicolo/i investitore/i.

Si cercano altri testimoni

La Polizia Municipale Torino ribadisce l'invito a tutti coloro che avessero notizie al riguardo dell'incidente a mettersi in contatto con la Centrale Operativa (tel. 0110111).

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali