Polizia chiude due locali: troppi clienti con precedenti. Le attività sono collocate lungo corso Orbassano a Torino.

Polizia chiude due locali

Ieri, mercoledì 18 settembre, sono stati notificati ai titolari di due esercizi pubblici ubicati in corso Orbassano 244/D e 297/A, da personale del Commissariato Mirafiori, i provvedimenti di sospensione della licenza di Pubblica Sicurezza per 15 giorni emessi dal Questore di Torino.

I controlli

Nell’ambito di un controllo straordinario del territorio effettuato la scorsa settimana da personale del Commissariato Mirafiori, insieme ad agenti del Reparto Prevenzione Crimine “Piemonte”, i poliziotti avevano riscontrato la presenza nei due esercizi di diversi avventori con precedenti di polizia a carico. Un simile esito si era ottenuto in occasione di diversi controlli effettuati nell’anno in corso dai quali emerge la non occasionalità del fenomeno
riscontrato. Come evidenziato dalla progressione cronologica dei controlli e considerato che il locale è frequentato da persone pregiudicate e pericolose per la sicurezza dei cittadini e per l’ordine e la sicurezza pubblica, il Questore ha emesso un provvedimento di chiusura per l’esercizio.

Leggi anche:  Arrestato ladro di televisori

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!