Pregiudicato arrestato al campo nomadi dalla Polizia municipale

E' stato condotto poi alla Casa Circondariale Lorusso e Cutugno.

Pregiudicato arrestato al campo nomadi dalla Polizia municipale
Pubblicato:

Pregiudicato arrestato al campo nomadi dalla Polizia municipale.

Pregiudicato arrestato

Gli agenti del reparto Informativo Minoranze Etniche della Polizia Municipale hanno arrestato un uomo di 24 anni. Di nazionalità bosniaca era di fatto domiciliato nel campo nomadi di strada dell'Aeroporto a Torino.  Su questi pendeva un provvedimento di custodia cautelare in carcere, emesso dal Tribunale di Torino il 16 aprile scorso.

Il riconoscimento

L'uomo è stato  riconosciuto nel Campo. Essendo accompagnato da alcuni minori, veniva dunque,  avvicinato e convinto a seguire i Vigili per procedere nei suoi confronti. Questo, per evitare eventuali reazioni a tutela dei minori stessi. Il fermato, quindi, è stato portato  al Comando della Polizia  di via Bologna. Qui è stato  identificato, foto-segnalato e poi condotto presso il Carcere  Lorusso e Cutugno.

I reati a suo carico

L'uomo, quindi, risultava essere  pluripregiudicato per rapine, furti, ricettazione, evasione dai domiciliari. Inoltre, era anche  ricercato per violenza sessuale e rapina in concorso ai danni di una connazionale, la quale risultava essere  abitante nello stesso Campo.

 

Seguici sui nostri canali