Prepara la droga in casa, scoperto un senegalese di 21 anni in via Brandizzo a Torino. Era già irregolare sul territorio nazionale.

Prepara la droga in casa

In via Brandizzo un cittadino senegalese di 21 anni, irregolare sul Territorio Nazionale, deteneva, presso il suo domicilio, diversi grammi di cocaina già suddivisa in dosi, materiale
per il confezionamento della droga, un bilancino di precisione, tracce di sostanza stupefacente nel locale cucina e 200 euro nascosti nelle tasche di un giubbotto all’interno dell’armadio.

Il controllo

Gli agenti del Commissariato “Barriera Milano” stavano monitorando i suoi spostamenti e lo hanno fermato sull’uscio di casa. Lo straniero ha provato a scappare
ingaggiando una breve colluttazione con un poliziotto che riusciva prontamente a fermarlo. Nelle sue tasche è stato trovato altro denaro contante.

Arrestato

Il 21enne, con precedenti specifici, è stato arrestato per i reati di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e resistenza a Pubblico Ufficiale.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Leggi anche:  Si addestrava per fare attentati: arrestato 18enne

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!