Pullman fuori strada su A4 viaggiava da Torino a Zagabria 26 FERITI

Nel tratto in direzione Nord-Est fra gli svincoli di Latisana e San Giorgio di Nogaro. 

Pullman fuori strada su A4 viaggiava da Torino a Zagabria 26 FERITI
Pubblicato:

Pullman fuori strada sull'A4 viaggiava da Torino a Zagabria. Questo l'incidente accaduto alle prime luci di oggi, sabato 19 maggio nel tratto in direzione Nord-Est fra gli svincoli di Latisana e San Giorgio di Nogaro.

Pullman fuori strada sull'A4

Un grave incidente questa mattina, sabato 19 maggio, ha coinvolto un bus low cost che viaggiava da Torino in direzione di Zagabria. Il pullman è uscito di strada nel tratto in direzione Nord-Est fra gli svincoli di Latisana e San Giorgio di Nogaro.

L'incidente

Il mezzo, per cause ancora da accertare, è uscito dalla carreggiata finendo nel fossato a bordo strada. Il bilancio parla, almeno al momento, di 26 feriti di cui uno in gravi condizioni. Sul posto la Polstrada e i vigili del fuoco oltre all'ambulanza da Latisana, San Vito, Cervignano, Portogruaro e San Donà di Piave, e all’elicottero del 118. La gran parte dei passeggeri, all'arrivo dei soccorsi, erano usciti a lasciare il pullman. Ma altri quattro, invece, erano rimasti incastrati. Per liberarli i soccorsi hanno dovuto tagliare le lamiere.

Seguici sui nostri canali