Pusher arrestato grazie al sistema di videosorveglianza

Lo spacciatore, alla vista degli agenti, ha deglutitola sostanza stupefacente.

Pusher arrestato grazie al sistema di videosorveglianza
Pubblicato:

Un pusher arrestato di 28 anni per spaccio dagli agenti della Squadra Volante. 

Pusher arrestato

Un pusher arrestato di 28 anni per spaccio dagli agenti della Squadra Volante  di Torino.  Il Personale dell’Ufficio Prevenzione Generale, attraverso le immagini delle telecamere del sistema di video-sorveglianza cittadino, ha assistito alla cessione di sostanza stupefacente. E' quindi, avvenuta all’incrocio tra via Belfiore e via Berthollet poco dopo le due di notte di ieri, venerdì 7 settembre.

Il fatto

Dopo aver estratto dal cavo orale un involucro, l’uomo consegnava ad un acquirente l’oggetto. I movimenti dell’uomo sono stati monitorati fino a quando un equipaggio della Squadra Volante lo ha intercettato all’incrocio tra via Belfiore e via Silvio Pellico. Lo spacciatore, alla vista degli agenti, ha deglutito quanto contenuto nel cavo orale. I successivi accertamenti diagnostici hanno poi confermato la presenza di una decina di corpi estranei nel plesso gastrico.

Irregolare sul territorio

A seguito di ulteriori accertamenti, è emerso che l’uomo non aveva ottemperato a un Ordine del Questore di abbandonare il Territorio Nazionale, ragione per la quale è stato deferito all’Autorità Giudiziaria in stato di libertà. Purtroppo episodi simili non sono un'eccezione.Infatti, la Polizia è stata impegnata molte volte in fatti simili. Inoltre vengono anche sostenuti degli interventi proprio per contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti.

Seguici sui nostri canali