Quattordicenne muore in ospedale s'indaga sulle cause

Quattordicenne muore in ospedale s'indaga sulle cause
Pubblicato:

Quattordicenne muore in ospedale ma è mistero sulle cause.

Quattordicenne muore

Una quattordicenne muore in ospedale ma è mistero sulle cause. La giovane di Verzuolo, è morta ieri mattina, venerdì 2 marzo al pronto soccorso dell’ospedale Santa Croce di Cuneo. Aveva perso conoscenza a casa ed era andata in arresto cardiaco. Era quindi stata trasportata con elisoccorso all'ospedale.

I giorni precedenti

Erano alcuni giorni che la giovane non si recava a suola per motivi di salute, ma nessuno pensava ad un epilogo così drammatico. Ma nella mattinata di ieri la quattordicenne ha avuto un peggioramento tant'è che la mamma ha richiesto l'intervento del 118.

I soccorsi

Quando i paramedici  del 118 sono arrivati nell'abitazione, la ragazza era in arresto cardiaco. I soccorritori l'hanno rianimata e trasportata in ospedale. Qui è deceduta poco dopo. Sul corpo della giovane è stata disposta l'autopsia per stabile le cause che hanno portato al decesso.

Commenti
Michelangelo Giraudo

L’ennesima tragica e inspiegabile morte di una ragazzina. Qualcuno si è chiesto se nei giorni precedenti, la ragazza era stata sottoposta a vaccinazione? Le verità scomode sono sempre quelle che non vogliamo vedere o riconoscere in nome di una scienza che ci tratta come polli da allevamento

Seguici sui nostri canali