Rapina alla posta continua la caccia ai malviventi

Intanto è stato approvato un progetto per potenziare la videosorveglianza anche nelle frazioni.

Rapina alla posta continua la caccia ai malviventi
Pubblicato:
Aggiornato:

Rapina alla posta continua la caccia ai malviventi.

Rapina alla posta

Continuano le indagini da parte dei Carabinieri per cercare di arrivare ai malviventi che la scorsa settimana hanno rapinato l'ufficio postale di Rivalba. I fatti risalgono a martedì 19 giugno. I rapinatori si sono introdotti all'interno dell'ufficio postale e per scappare hanno chiuso la direttrice in bagno. Il bottino è stato di 500 euro.

Il progetto videosorveglianza

Il Comune di Rivalba, intanto, ha approvato un progetto per potenziare la videosorveglianza. Questo, infatti, prevede il posizionamento di una dozzina di telecamere per presidiare i varchi di accesso al paese. Verranno monitorate anche le frazioni, per cercare, in questo modo, di venire incontro alle esigenze di sicurezza da parte della popolazione.

Il punto con il sindaco

"Abbiamo avuto l'opportunità  di partecipare a questo progetto - ha spiegato il primo cittadino rivalbese Davide Rosso - e lo abbiamo fatto per poter coprire tutti gli accessi al paese ed avere sotto controllo la situazione. Le telecamere saranno collegate in rete". Sulla rapina della scorsa settimana il sindaco ha poi aggiunto: "Una cosa del genere per il nostro Comune non è mai successa. L'unica nota positiva è che nella situazione che si è creata nessuno si sia fatto male".

 

Seguici sui nostri canali