Rapina alle Poste portati via 40 mila euro

E' ingente il bottino del colpo messo a segno questa mattina, martedì 3 aprile. La rapina all'ufficio postale di corso Casale 196 ha provocato inoltre la chiusura dello sportello per l'intera giornata.

Rapina alle Poste portati via 40 mila euro
Pubblicato:

Rapina alle Poste portati via 40 mila euro.

Rapina alle Poste

E' ingente il bottino del colpo messo a segno questa mattina, martedì 3 aprile. La rapina all'ufficio postale di corso Casale 196, a Torino, ha provocato inoltre la chiusura dello sportello per l'intera giornata.

La cronaca

Secondo le prime ricostruzioni, due uomini a volto coperto sono entrati nell'ufficio all'apertura. Hanno estratto un coltello e hanno costretto l'impiegata a farsi consegnare tutto il denaro disponibile nelle casse. Poi si sono dati alla fuga, probabilmente raggiungendo un complice che li attendeva in auto poco distanti. E' caccia ai responsabili.

Il bottino

E' di 40.000 euro il bottino. Una somma ingente che i ladri hanno portato via con le minacce alla donna, approfittando del fatto che non fossero ancora arrivati i colleghi. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Squadra Mobile della Questura che hanno aperto le indagini.

Seguici sui nostri canali