Rapina farmacia e scappa ARRESTATO

E' accaduto a Torino.

Rapina farmacia e scappa ARRESTATO
Pubblicato:

Rapina farmacia e scappa. Ma per l'uomo la corsa è stata breve perché gli agenti della Polizia l'hanno fermato e arrestato.

Rapina farmacia

E’ stato arrestato rapinatore che nel tardo pomeriggio del 17 luglio ha rapinato, poco prima dell’orario di chiusura, la farmacia Dutto di  corso Giulio Cesare. Si tratta di un cittadino italiano vestito con una tuta ed un berretto da baseball. A passo spedito è andato verso una delle dottoresse, impegnate in quel momento a servire dei clienti. Tenendo una mano nella tasca della felpa ed agitandola, come a far intendere che avesse un’arma nascosta, ha intimato alla donna di aprire la cassa dicendo “presto, presto!”.

La fuga

L’uomo ha arraffato velocemente il denaro contenuto nel registratore di cassa e lo ha messo all’interno di una busta di plastica bianca. Poi è fuggito dalla farmacia in direzione di via Cremona. Giunta la segnalazione alla centrale operativa della Questura di Torino è stata diramata la nota di ricerca via radio. Gli agenti di Dora Vanchiglia  lo hanno intercettato in corso Palermo, nei pressi di una pensilina dell’autobus.

Voleva prendere il bus ma...

Alla fermata c’era dunque un uomo corrispondente in tutto e per tutto alle descrizioni del rapinatore, trafelato e sudato come se avesse appena terminato di correre. Gli agenti della Polizia di Stato lo hanno bloccato subito. Lo hanno controllato e all’interno di una busta che l’uomo aveva  la somma di 550 euro (corrispondente alla somma appena rapinata). Aveva anche un coltello da cucina della lunghezza totale di 20 cm.

Arrestato

L’uomo è un cittadino italiano di 40 anni, residente a Torino, con precedenti. Non si esclude che possa essere autore di altri fatti reato analoghi. E’ stato arrestato per rapina aggravata.

 

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

Seguici sui nostri canali