Rapina receptionist di un albergo, arrestato al supermercato

E' accaduto a Torino.

Rapina receptionist di un albergo, arrestato al supermercato
Pubblicato:

Rapina receptionist di un albergo, arrestato al supermercato un uomo italiano. L'uomo scoperto dopo la denuncia e le indagini dei poliziotti.

Rapina receptionist di un albergo

Nella tarda serata del 22 agosto un uomo si è recato alla reception dell’Hotel Astoria in via XX settembre a Torino. Sotto la minaccia di un oggetto contundente, ha obbligato la dipende presente al front desk a prelevare l’incasso e ad inserirlo in un sacchetto di carta. Dopo la consegna dell’incasso, circa 500 euro, si è allontanato.

Le indagini

Nei giorni a seguire, l’attività investigativa condotta dal Commissariato “Centro” ha portato all’identificazione dell’uomo. Gli agenti hanno inserito nel data base le caratteristiche fisiosomatiche del rapinatore, ricavate dalle immagini dell’impianto di videosorveglianza. I dati sono risultati corrispondenti a quelle di un cittadino italiano di 48 anni, pregiudicato. Dopo qualche giorno il soggetto è stato rintracciato in un supermercato in via Aosta ed è stato riconosciuto, come l’autore della rapina, dal titolare dell’Hotel Astoria che si trovava casualmente in prossimità dell’esercizio.

Arrestato

Gli agenti hanno proceduto al fermo di Polizia Giudiziaria nei confronti del quarantottenne italiano, per il reato di rapina aggravata.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

Seguici sui nostri canali