Rappresentate di marijuana arrestato

Molto probabilmente era lui che raggiungeva i compratori a casa o sul posto di lavoro.

Rappresentate di marijuana arrestato
Pubblicato:
Aggiornato:

Rappresentate di marijuana, arrestato 27enne di Moncalieri.

Rappresentate di marijuana

A modo suo aveva avviato una nuova professione: il rappresentate della marijuana. Sergio C., 27 anni, residente a Moncalieri, è stato arrestato per detenzione di droga.

I fatti

Il 15 febbraio scorso, alle 14, a Moncalieri, i carabinieri hanno fermato una macchina con a bordo Sergio C. e il proprietario del mezzo. Il primo ha provato a scappare ma è stato bloccato. Il passeggero, invece, era nervoso e, vicino al suo sedile, i militari hanno visto un involucro trasparente. Questo è poi  risultato contenere un piccolo assaggio di marijuana, circa 1 grammo, e una busta con 630 euro in contanti.

La perquisizione

A casa di Sergio C., i carabinieri hanno trovato 22 grammi di marijuana, più sette bustine etichettate contenenti ognuna circa un grammo di diverse qualità di cannabis. C'erano inoltre una confezione con 30 semi di cannabis, vari “grinder” e strumenti utilizzati per il confezionamento. L'uomo è stato arrestato per possesso di droga. Molto probabilmente era lui che raggiungeva i compratori a casa o sul posto di lavoro.

 

 

Seguici sui nostri canali