Rave Party a Villareggia, la protesta dei residenti

Impossibile dormire: la musica si sentiva distintamente anche a Caluso.

Rave Party a Villareggia, la protesta dei residenti
Pubblicato:

Rave Party a Villareggia, la protesta dei residenti.

Rave Party a Villareggia

E' cresciuta, nelle ultime ore, la protesta dei residenti di Villareggia, Mazzè e Caluso costretti a rimanere svegli, nella notte tra sabato e domenica, per la musica sparata a tutto volume dagli impianti del rave party che si sta svolgendo lungo le sponde della Dora.

Volume altissimo

La musica, infatti, era perfettamente udibile sin dalla periferia di Caluso, mentre alcune segnalazioni sono arrivate sin da Saluggia e Cavagnolo (note basse trasportate dalle folate di vento).

Centinaia di giovani

Come avvenuto la scorsa settimana a Chivasso, centinaia di giovani provenienti da tutta Europa (con auto e camper al seguito) si sono accampati per una festa abusiva che dovrebbe concludersi entro domenica.

Problema pulizia

La situazione è costantemente monitorata sia dai carabinieri che dall'amministrazione comunale di Villareggia, preoccupata per la possibile bonifica dell'area (la festa si sta svolgendo in regione Arborea) dai rifiuti.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

Seguici sui nostri canali