Rave party a Villareggia, presenti centinaia di giovani

Da questa notte, infatti, in Regione Arborea si sono accampati camper e auto provenienti da tutta Europa. 

Rave party a Villareggia, presenti centinaia di giovani
Pubblicato:
Aggiornato:

Rave party a Villareggia, presenti centinaia di giovani. Da questa notte, infatti, in Regione Arborea si sono accampati camper e auto provenienti da tutta Europa.

Rave party a Villareggia

Questa notte, tra venerdì 19 e sabato 20 luglio, è cominciato un rave party a Villareggia, in Regione Arborea. In una zona di aperta campagna, infatti, sulle rive della Dora si sta svolgendo una festa proibita. Per raggiungere questo luogo di aperta campagna, infatti, occorre seguire il dedalo di stradine dal canale Depretis.

Il sopralluogo

Sul posto sono già giunti i carabinieri della Compagnia di Chivasso e sindaco e vice che sono stati avvisati questa mattina sin dalle 8. L'Amministrazione, inoltre, si sta già preoccupando di prevedere la pulizia dell'area non appena la festa sarà terminata.

Il Chivassese invaso da rave

Anche la scorsa settimana il Chivassese era stato la location di un rave party. Più precisamente le sponde del torrente Orco a Montanaro.

AGGIORNAMENTO DELLE 15.30

L’accesso è monitorato dai carabinieri che controllano tutti i ragazzi che vanno alla festa, per motivi di ordine pubblico è stato deciso di non bloccarla anche per non avere più gruppi vaganti sul territorio. Monitoraggio anche da parte dell’Amministrazione comunale.

LEGGI ANCHE: Festa proibita sulle sponde dell’Orco a Montanaro

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali