Rifiuti pericolosi: arrestate due persone per raccolta illecita

I carabinieri hanno sorpreso i due uomini a seguito di alcuni controlli stradali.

Rifiuti pericolosi: arrestate due persone per raccolta illecita
Pubblicato:

Rifiuti pericolosi: arrestate due persone per raccolta illecita. I carabinieri hanno sorpreso i due uomini a seguito di alcuni controlli stradali.

Rifiuti pericolosi

I carabinieri della stazione di Buronzo li hanno fermati a bordo del loro furgone, nell'ambito di alcuni controlli stradali lungo le principali vie di comunicazione della zona. Alla vista dei militari, i due sul mezzo sono apparsi particolarmente nervosi. Nel cassone, infatti, stavano trasportando 50 batterie esauste di autovettura, del tutto prive di autorizzazione.

Lo smaltimento

Il materiale, se non smaltito correttamente, è molto pericoloso e altamente inquinante per l'ambiente. I carabinieri hanno quindi sequestrato le batterie e accompagnato in caserma i due uomini. Entrambi, infatti, sono stati denunciati alla Procura della Repubblica di Vercelli per raccolta e trasporto illecito di rifiuti pericolosi.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali